“Una ragazza per il cinema”, stasera a Gravina di Catania

“Una ragazza per il Cinema”, stasera a Gravina di Catania

“Una ragazza per il cinema”, stasera a Gravina di Catania.

I concorsi di bellezza rappresentano da sempre il più importante punto di partenza per tutte quelle ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda, della pubblicità. E, perché no, del cinema.

(Leggi anche gli altri REDAZIONALI).

Esaltare, in tutti i suoi aspetti positivi, la sicilianità (in questo caso), attraverso l’arte, lo spettacolo, la cultura, con un unico filo conduttore: la bellezza.

Questo, in sintesi, l’obiettivo del premio nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema”, giunto alla 34.ma edizione.

Nato 1988 ad Acireale, organizzato e promosso da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, il concorso ha coronato il sogno di decine e decine di ragazze approdate alla finale nazionale. Che si svolgerà quest’anno, domenica 11 settembre, al Teatro Antico di Taormina.

Questa sera alle ore 21, all’Anfiteatro “Turi Ferro” a Gravina, in scena una Selezione Provinciale.

In programma, tra una sfilata e l’altra, dove le aspiranti modelle si contenderanno l’accesso in Finale Nazionale, ci saranno anche momenti di spettacolo:

il noto comico Carmelo Caccamo (La Signora Santina). E momenti di danza con l’accademia “I Have a Dream”, di Elisa Percolla e l’accademia DMT AcademY di Francesca Mirone e Lorenzo Cristofaro.

Condurranno Cristiano Di Stefano, volto noto del panorama televisivo siciliano e Naomi Moschitta. Vincitrice dell’edizione 2008 di “Una Ragazza per il Cinema”.

Da 34 anni nel panorama nazionale, il Premio “Una Ragazza per il Cinema”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo.

Un bel trampolino di lancio per tante ragazze.

Le prossime tappe saranno: 25 agosto Lido San Lorenzo (SR); 27 agosto Piazza Immacolata, San Gregorio di Catania (CT); 28 agosto Piazza Duomo, Belpasso (CT); 29 agosto Piazza del Santuario, Valverde (CT); 30 agosto Paternò (CT); 31 agosto, Messina; 2 settembre Santa Margherita del Belice (AG).

Seguici anche su Facebook e Instagram.