Tentato omicidio: 20enne pestato a sangue da 4 uomini

Tentato omicidio: 20enne pestato a sangue da 4 uomini.

I carabinieri di Adrano e di Paternò hanno infatti arrestato i 4 presunti autori del tentato omicidio di un 20enne del posto, con precedenti di polizia, aggredito appunto con inaudita violenza con ripetute bastonate, calci e pugni.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

I militari dell’Arma sono dunque riusciti ad arrestare nella flagranza dell’efferato reato un pregiudicato di 42 anni ed il figlio di 21 anni. E poi altri 2 soggetti, sempre residenti ad Adrano: un 32enne pregiudicato e un ragazzo di 22 anni.

La vittima si trovava riversa in strada in stato di semi-coscienza e con gravi ferite sul corpo.

Il giovane, trasportato in ospedale, ha così riportato 30 giorni di prognosi per trauma cranico e una frattura ad un arto inferiore.

I militari hanno quindi ricostruito le varie fasi dell’aggressione e identificato i presunti responsabili. I 4 uomini, in branco, hanno pestato il ragazzo con brutalità. Senza risparmiargli, anche quando era ormai indifeso, colpi al capo e alle parti vitali, lasciandolo infine privo di sensi in strada.

Gli arrestati non hanno tuttavia fornito elementi utili per risalire alle motivazioni dell’agguato, che, ipotizzano i carabinieri, sarebbe da ricondurre a un regolamento di conti a seguito di una rissa avvenuta pochi giorni prima ad Adrano.

I 4 soggetti si trovano ora nel carcere di piazza Lanza, con l’accusa di tentato omicidio in concorso.

Seguici anche su Facebook e Instagram.