Sparatoria a San Cristoforo. 18enne geloso spara al padre della fidanzata

Sparatoria a San Cristoforo. 18enne geloso spara al padre della fidanzata

Sparatoria a San Cristoforo. 18enne geloso spara al padre della fidanzata.

I carabinieri di Piazza Dante hanno infatti arrestato Michael Kevin Cambria, 18 anni, per lesioni personali aggravate e porto illegale di armi e munizioni.

L’indagine trae origine dal grave ferimento subìto da un quarantenne. Il quale la notte del 20 agosto scorso si era presentato al pronto soccorso dell’ospedale “Garibaldi Centro”. L’uomo presentava appunto una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra, con foro in entrata e uscita.

Ai carabinieri la vittima aveva riferito di aver avuto una discussione a causa di un tamponamento fra scooter con uno sconosciuto. Il quale sceso dal mezzo gli aveva puntato una pistola alle gambe per poi sparargli a bruciapelo e fuggire via.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

Non convinti dalle dichiarazioni rese dalla vittima, gli investigatori hanno approfondito le indagini. Arrivando alla conclusione che a San Cristoforo, Michael Kevin Cambria, fidanzato con la figlia della vittima, sospettava che la ragazza avesse creato un falso profilo Instagram per contattare altri ragazzi del quartiere. E per questo aveva richiesto un incontro chiarificatore con il padre della fidanzata.

Incontro al quale il giovane si era appunto presentato armato di una pistola ed aveva fatto fuoco colpendo l’uomo alla gamba sinistra.

Il giudice ha così ritenuto opportuno applicare la misura cautelare in carcere.

 

Seguici anche su Facebook.