Picchiato per un parcheggio: stava facendo scendere i figli disabili

Picchiato per un parcheggio: stava facendo scendere i figli disabili.

Un cittadino austriaco da tempo residente a Catania, ha parcheggiato l’autovettura nei pressi della propria abitazione, sita in Via Sangiuliano. Per consentire ai propri figli, due gemelli disabili, di salire agevolmente a bordo.

(Oltre a Picchiato per un parcheggio: stava facendo scendere i figli disabili, leggi anche le altre news di CRONACA).

Dopo aver parcheggiato l’auto, l’uomo è stato, però, avvicinato da un individuo. Il quale gli ha dunque intimato di spostarla subito, perché proprio lì dovevano parcheggiare altre persone – operai che lavoravano in zona – che stavano per sopraggiungere.

L’uomo però non ha ceduto. Ed è stato così vittima di una violenta aggressione da parte del giovane, spalleggiato da altre due persone. Un vero e proprio pestaggio nei confronti dell’uomo. “Colpevole” solo di aver parcheggiato la propria autovettura nei pressi dell’abitazione, per farvi salire i propri figli disabili, purtroppo costretti ad assistere, inermi, all’aggressione ai danni del padre.

A causa dei colpi subiti l’uomo ha riportato diverse ferite e contusioni. 2 i giorni di prognosi.

La polizia ha individuato il cantiere edile dove lavorano i tre autori. Per loro, reato di lesioni aggravate in concorso e danneggiamento. Disposta anche la Misura di Prevenzione dell’Avviso Orale.

Seguici anche su Facebook e Instagram.