Incendia auto donna desiderata e minaccia di morte il compagno

Incendia auto donna desiderata e minaccia di morte il compagno.

I carabinieri di Giarre hanno infatti arrestato, per atti persecutori e incendio doloso, un pregiudicato che, in preda alla gelosia, ha incendiato l’auto della donna desiderata, quando ha scoperto che aveva una relazione sentimentale.

I militari dunque sono intervenuti presso un cortile di Macchia di Giarre, dove vive la vittima. Trovando il soggetto accanto ad un suv Nissan in fiamme, intento ad inveire contro la donna e i condomini che cercavano di domare le fiamme.

I carabinieri hanno così bloccato l’uomo, che rivendicava la paternità dell’incendio e continuava a minacciare i presenti.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

I fatti:

La giovane e il proprio compagno si trovavano sul balcone, quando hanno visto arrivare l’uomo che entrava nel cortile condominiale. Brandendo poi una mazza di legno, ha iniziato quindi ad insultare a gran voce la donna. Minacciando di morte anche il fidanzato.

Il pregiudicato ha così preso del liquido infiammabile dal cofano della sua auto e ha appiccato il fuoco.

Alcuni condomini sono intervenuti per spegnere le fiamme che, nel frattempo, hanno danneggiato anche altri mezzi parcheggiati. Ma l’uomo ha inveito anche nei loro confronti. Minacciando che avrebbe dato fuoco a tutte le auto in sosta nel cortile.

L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Seguici anche su Facebook e Instagram.