Donna accoltellata a Belpasso: chi è il presunto aggressore

Donna accoltellata a Belpasso: chi è il presunto aggressore.

I carabinieri di Belpasso (Catania) hanno infatti tratto in arresto in flagranza un 29 enne di Belpasso, La Rosa Giuseppe, tossicodipendente e con pregiudizi di polizia. Poiché resosi responsabile del “tentato omicidio aggravato” e “maltrattamenti in famiglia” dell’ex compagna 24enne, avvenuto nella serata del 17 aprile, all’interno dell’abitazione della donna.

(Donna accoltellata all’addome. In aggiornamento).

I militari avevano trovato la giovane a terra, con diverse ferite da taglio all’addome e agli arti inferiori, inferte con un coltello da cucina.

La donna è stata dunque trasportata all’ospedale Policlinico di Catania, dove è attualmente ricoverata nel reparto di chirurgia, ancora in prognosi riservata, ma cosciente e in miglioramento.

(Oltre a Donna accoltellata a Belpasso: chi è il presunto aggressore, leggi anche le altre news della rubrica DONNE).

I carabinieri hanno identificato l’autore nell’ex compagno che si è poco dopo consegnato ai carabinieri, pur dichiarando di non ricordare i momenti dell’accoltellamento

L’arrestato, entrato all’insaputa della vittima nella casa, in uno scatto d’ira, si sarebbe procurato un coltello dalla cucina per poi scagliarsi contro la vittima, alla presenza dei loro figli minori, dandosi successivamente alla fuga.

L’uomo si trova ora nel carcere di piazza Lanza.

Seguici anche su Facebook e Instagram.