Discoteca abusiva in noto hotel del lungomare di Catania

Discoteca abusiva in noto hotel del lungomare di Catania.

La polizia ha infatti accertato che nel roof top a vetri posto all’ultimo piano di un noto hotel del litorale etneo, adibito a ristorante per gli ospiti della struttura, si stava svolgendo una vera e propria serata danzante. Con dj e con oltre 150 persone sorprese a ballare. 

Per accedere all’esclusivo evento, occorreva entrare nella hall dell’hotel e salire sull’ascensore che porta all’ultimo piano. Dopo aver superato una rigida selezione da un buttafuori sulla base di una lista di ospiti ammessi. Giunti in terrazza, dopo aver pagato alla cassa 12 euro e aver lasciato i cappotti nel guardaroba al costo di ulteriori 2 euro, i clienti potevano finalmente accedere alla sala ristorante. Trasformata per l’occasione in una vera e propria discoteca.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

I poliziotti hanno accertato che la serata danzante non era stata autorizzata ed era priva delle prescritte autorizzazioni di legge. Quali il certificato di agibilità e la licenza del Questore. Hanno inoltre identificato numerosi avventori, interrompendo l’evento.

Indagato il titolare dell’hotel, al quale è stato contestato il reato di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento previsto dal Codice penale. 

Denunciato inoltre un parcheggiatore abusivo.

Seguici anche su Facebook, Instagram e Tik Tok.