Tenta di soffocare la madre con un cuscino e la colpisce alla schiena

Tenta di soffocare la madre con un cuscino e la colpisce alla schiena

Tenta di soffocare la madre con un cuscino e la colpisce alla schiena.

I carabinieri hanno infatti arrestato nella flagranza di reato un 28enne di Catania. In quanto gravemente indiziato appunto dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

(Oltre a Tenta di soffocare la madre con un cuscino e la colpisce alla schiena, leggi anche le altre news della rubrica DONNE).

Nella nottata i militari sono intervenuti in una via del centro. A seguito di una segnalazione pervenuta al centralino NUE da parte di una 57enne. La donna riferiva che il figlio l’aveva aggredita.

La signora, che sarebbe da tempo vittima di continue richieste di denaro da parte del figlio che farebbe anche uso di sostanze stupefacenti, avrebbe subito l’ennesima aggressione. E per sfuggire dunque alla furia del figlio si sarebbe chiusa in camera da letto.

Il figlio allora, sfondando la porta con calci e pungi, l’avrebbe ugualmente raggiunta tentando di soffocarla con un cuscino.

La madre è riuscita a svincolarsi. Ma il giovane l’avrebbe nuovamente afferrata, pressando una mano sulla bocca e colpendola anche con un calcio alla schiena.

Analoghi episodi di violenza e di minacce si sarebbero verificati in altre occasioni. Ma non sono mai stati denunciati per timore.

Il 28 enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, all’esito del giudizio direttissimo si trova adesso presso il carcere di Termini Imerese. 

Seguici anche su Facebook.