Suocera aggredisce nuora

Suocera aggredisce nuora e chiede DNA della nipotina

Suocera aggredisce nuora e chiede DNA della nipotina.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno infatti denunciato una 57enne ed un 32enne di Catania. Rispettivamente madre e figlio. Ritenuti appunto responsabili di lesioni personali e percosse aggravate.

La vicenda riguarda una coppia di una via nei pressi della stazione ferroviaria. Coppia che viveva sotto lo stesso tetto dei genitori di lui.

L’uomo aveva infatti una relazione amorosa con una coetanea. Dalla cui unione, alcuni mesi fa, è nata una bambina. Mentre la donna, da una precedente relazione, aveva già un altro figlio.

(Oltre a Suocera aggredisce nuora e chiede DNA della nipotina, leggi anche le altre news di CRONACA).

Nel periodo della gravidanza la donna aveva preferito ritornare presso l’abitazione dei propri genitori. Lasciando così momentaneamente quella familiare del compagno. Ma poi, su insistenza di quest’ultimo, vi aveva fatto ritorno dopo la nascita della figlia.

Ma di lì a breve, sarebbero arrivate alla neomamma richieste da parte di suocera e figlio per effettuare il test del DNA sulla bambina. Paventando suoi presunti tradimenti.

Gli animi esagitati, poi, hanno finito per sfociare in violenza pura.

Allorché la donna, intenta a preparare le valigie perché decisa a far definitivamente rientro presso l’abitazione dei genitori, è stata assalita dalla suocera e dal compagno. Che aveva inoltre afferrato per il collo il primo figlio della donna. Accorso in aiuto della madre che stava soccombendo.

La visione del figlio percosso aveva però rianimato la donna. Che, mordendolo, è saltata sulle spalle del compagno con una furia inaspettata. Placatasi all’arrivo dei militari accorsi perché avvisati dai vicini di casa.

Seguici anche su Facebook.