Straniero aggredito in strada. Ragazzini attaccano violentemente il giovane

Straniero aggredito in strada. Ragazzini attaccano violentemente il giovane

Straniero aggredito in strada. Ragazzini attaccano violentemente il giovane.

La polizia di Adrano ha infatti denunciato in stato di libertà due soggetti, tra i quali un minorenne, risultati tra gli autori di un’aggressione in danno di un giovane straniero. Aggressione avvenuta sulla pubblica via nella serata del 18.11.2021.

(Oltre a Straniero aggredito in strada. Ragazzini attaccano violentemente il giovane, leggi anche le altre news di CRONACA).

Quella sera, infatti, i poliziotti sono intervenuti nella centralissima via Garibaldi, su richiesta di soccorso di un uomo che era stato vittima di una violenta aggressione a opera diversi giovani.

L’uomo presentava infatti diversi evidenti ematomi. Lamentando inoltre dolori di particolare intensità. Motivo per cui personale 118, dopo le prime cure, ha ritenuto opportuno condurre la vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla.

I medici hanno così riscontrato numerose contusioni, con una prognosi di 30 giorni.

La polizia ha inoltre raccolto ogni evidenza e informazione, utili a costituire un efficace quadro investigativo.

Dopo un’attenta analisi degli elementi, i polizotti sono arrivati alla identità di due dei responsabili delle violenze. Uno dei quali minorenne. Gli aggressori sono stati così rintracciati e deferiti alle competenti autorità giudiziarie.

Seguici anche su Facebook.