Serena Caredda è la nuova “Ragazza per il Cinema”

Serena Caredda è la nuova “Ragazza per il Cinema”.

“Sono emozionata, ma felicissima. Dedico questa vittoria ai miei genitori, che mi hanno aiutata in questa avventura. Un grosso abbraccio a tutte le altre ragazze che ho conosciuto. Quest’anno ho voluto riprovare. Soprattutto spronata dal mio grande “tutor”, sostenitore, agente, amico, fratellone: Francesco Locci, titolare dell’agenzia “Fashion Squad Agency” e responsabile Regione Sardegna di “Una Ragazza per il Cinema”. Il mio obiettivo era vincere…ho vinto!! È un’esperienza che non dimenticherò”. 

(Leggi anche le altre news della rubrica CURIOSANDO).

Questo è quanto affermato Serena Carredda, nuova Ragazza per il Cinema 2022. 

La carovana di “Una Ragazza per il Cinema” ha attraversato, in lungo e in largo, l’Italia, “illuminandola di bellezza”. In compagnia di attori, produttori, registi, giornalisti, musicisti, cantanti e personaggi vari del mondo della cultura e dello spettacolo. Un’edizione che ha segnato la rinascita dello spettacolo, voluta fortemente dai patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. 

“Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle – afferma Lo Presti – si differenzia da ogni altro concorso perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile. Ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel mondo dello spettacolo, della moda, del cinema, della pubblicità e della televisione”.

“Il nostro evento – aggiunge Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo.”

A condurre la finale al teatro Antico Taormina, Beppe Convertini e Adriana Volpe.

Seguici anche su Facebook e Instagram.