Ruggero Razza

Ruggero Razza torna al suo posto: è di nuovo assessore alla Salute

Ruggero Razza torna al suo posto: è di nuovo assessore alla Salute.

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha infatti nominato l’avvocato Ruggero Razza assessore regionale della Salute.

«In queste settimane di interim – dichiara Musumeci – ho potuto toccare da vicino la qualità degli operatori della sanità siciliana. La loro abnegazione e l’impegno da tutti profuso nel corso di questi lunghi mesi di pandemia.

Non mi hanno meravigliato gli appelli rivolti da molti operatori e rappresentanze sindacali, certamente non tacciabili di vicinanza con il nostro governo, che hanno chiesto di riprendere il percorso amministrativo avviato con l’assessore.

(Oltre a Ruggero Razza torna al suo posto: è di nuovo assessore alla Salute, leggi anche le altre news di ATTUALITA’).

Dal primo momento ho detto che le indagini giudiziarie e le responsabilità politiche devono essere separate. Nel pieno rispetto per il lavoro della magistratura e dei princìpi che regolano la nostra vita democratica.

Per questo ho insistito con Ruggero Razza affinché potesse riprendere il ruolo che gli avevo assegnato nel novembre del 2017.

Ho fiducia infatti che questa scelta possa contribuire positivamente a concludere un percorso amministrativo avviato in questi anni con i risultati che tutti conoscono».

(Fonte foto profilo Facebook Ruggero Razza).

Seguici anche su Facebook.