Ritrovata a Catania ragazza scomparsa ad Avola

Ritrovata a Catania ragazza scomparsa ad Avola.

Il coordinamento tra la redazione televisiva di “Chi l’ha Visto” e la polizia ha infatti consentito il ritrovamento di una ragazza scomparsa ad Avola (SR).

(Oltre a Ritrovata a Catania ragazza scomparsa ad Avola, leggi anche le altre news di CRONACA).

Nello specifico, il 12 ottobre, in via Archimede, nei pressi della stazione degli autobus, era stata notata una giovane donna. In stato confusionale, priva di documenti, che non comunicava con nessuno.

La donna è stata portata quindi nel pronto soccorso dell’ospedale “Cannizzaro” per gli accertamenti sanitari. Dai quali è emerso un disturbo autistico.

La giovane ha poi raggiunto una struttura nel comune di Adrano (CT), in attesa di identificazione.

Alle 22.00, un operatore del 118 in servizio presso il “Cannizzaro” ha contattato la sala operativa della Questura. Riferendo di aver riconosciuto la giovane, grazie alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, dove si era parlato proprio della sua scomparsa.

Così gli la polizia ha contattato la redazione televisiva. E la conduttrice, in diretta, ha confermato i dati anagrafici forniti dall’operatore del 118.

Le varie verifiche hanno così consentito identificare la giovane. Provvedendo, quindi, a contattare la madre a cui è stata riaffidata la figlia.

Seguici anche su Facebook e Instagram.