Ragazzi U13 dello Sport Club Gravina vincono il titolo regionale

Ragazzi U13 dello Sport Club Gravina vincono il titolo regionale

I ragazzi Under13 dello Sport Club Gravina vincono infatti il titolo regionale battendo i pari età del Basket Ribera 70 a 34.

Una lunga cavalcata vincente che ha permesso ai ragazzi allenati da coach Minnella di conquistare questo prestigioso titolo.

(Leggi anche le altre news di ATTUALITA’).

A fare da cornice a questo importante momento di sport un Palazzetto dello sport di Gravina gremito all’inverosimile.

Un grande momento di festa al quale non poteva mancare l’amministrazione comunale di Gravina di Catania in rappresentanza dell’intera comunità. A tifare per i ragazzi dello Sport Club Gravina, in particolare c’erano: il sindaco Massimiliano Giammusso, l’assessore allo sport Franco Marcantonio, l’assessore alla pubblica istruzione Elvira Tarantini. Nonché i consiglieri comunali Teresa Campanile, Francesco Ferlito e Angela Zanghì.

‹‹Siamo particolarmente orgogliosi per la grande impresa dei ragazzi dello Sport Club Gravina. – Spiegato il sindaco Massimiliano Giammusso – Una vittoria che ci riempie di gioia e ci dà contezza del valore umano e sportivo di questi ragazzi.

Onore a loro che a suon di canestri hanno tenuto alto il nome di Gravina di Catania. Un risultato conseguito grazie ad un ottimo lavoro di programmazione portato avanti dalla società Sport Club Gravina guidata dal presidente Natale De Fino con cui ci congratuliamo››.

Seguici anche su Facebook e Instagram.