Primo giorno in Senato per l’ex sindaco di Catania Salvo Pogliese

Primo giorno in Senato per l’ex sindaco di Catania Salvo Pogliese.

«Un momento emozionante, una grande responsabilità, la consapevolezza di dover lavorare duramente per rappresentare la mia Terra: il primo giorno nella prestigiosa Aula del Senato mi lascia sentimenti contrastanti, proprio per il difficile momento che sta vivendo il popolo italiano. – scrive Salvo Pogliese in occasione del sui primo giorno da senatore. – Sono felice, certo. Ma il sorriso lascia subito spazio alla serietà e alla gravità con la quale ciascuno di noi dovrà affrontare questa investitura, per occuparsi da subito di crisi energetica, caro-bollette, lavoro.

(Leggi anche le altre news di POLITICA).

Abbiamo convinto gli Italiani, con la nostra Presidente Giorgia Meloni in testa, anteponendo la concretezza e i problemi reali ai sofismi della sinistra: ora serve trasformare la concretezza in atti parlamentari, leggi e provvedimenti per rimettere in piedi l’Italia e la Sicilia.

Ne approfitto per augurare all’amico Ignazio La Russa, Siciliano autentico e grande combattente, di onorare il suo ruolo di Presidente del Senato come siamo certi farà.

Viva l’Italia, viva Fratelli d’Italia, e in bocca al lupo a tutti noi: ne abbiamo bisogno, per servire al meglio la nostra Nazione con senso di responsabilità».

Seguici anche su Facebook e Instagram.