Nonna pretende di vedere nipote nonostante divieto e minaccia con coltello

Nonna pretende di vedere nipote nonostante divieto e minaccia con coltello

Nonna pretende di vedere nipote nonostante divieto e minaccia con coltello.

Nella mattinata di ieri, personale delle volanti di Catania è infatti intervenuto in via Battello. A seguito della richiesta di intervento da parte di un uomo che segnalava la presenza della madre della compagna. La quale pretendeva di vedere la nipote nonostante a suo carico fosse pendente un provvedimento di divieto di avvicinamento emesso dal Tribunale per i Minorenni.

(Oltre a Nonna pretende di vedere nipote nonostante divieto e minaccia con coltello, leggi anche le altre news di CRONACA).

Il personale, giunto sul posto, ha dunque constatato la presenza di un uomo e di una donna. Quest’ultima, alla vista degli agenti, ha iniziato ad inveire nei loro confronti. Estraendo, e al contempo brandendo minacciosamente, un coltello.

Gli operatori hanno provveduto pertanto a disarmarla. Nonostante gli strenui tentativi di resistenza opposti dalla donna. E l’hanno arrestata, quindi, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale aggravata dall’utilizzo di un’arma.

Gli agenti hanno accompagnato la nonna in Questura per i successivi accertamenti. All’esito dei quali si è appreso che la donna e il suo compagno, negli ultimi giorni, si erano resi più volte protagonisti di condotte. Tali da configurare il reato di atti persecutori nei confronti della figlia della donna e della nipote.

Il pubblico ministero di turno ha così disposto per la donna la misura degli arresti domiciliari. In attesa del giudizio direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Inoltre la donna e il compagno sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di atti persecutori.

Seguici anche su Facebook.