Multa per bar di via Gramsci: titolare non chiede green pass ai clienti

Multa per bar di via Gramsci: titolare non chiede green pass ai clienti

Multa per bar di via Gramsci: titolare non chiede green pass ai clienti.

Continuano infatti le attività di controllo per il rispetto delle disposizioni relative al contenimento della diffusione epidemica. Attività che hanno impegnato i militari della Compagnia di Catania Fontanarossa, di Gravina di Catania e di Giarre nello svolgimento di servizi di controllo finalizzati alla verifica della certificazione “green pass”. Oltre che all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

(Oltre a Multa per bar di via Gramsci: titolare non chiede green pass ai clienti, leggi anche le altre news di CRONACA).

In tale ambito, a Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, i militari hanno controllato 500 persone e 120 attività commerciali. Tra cui bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie. E ancora, palestre e centri scommesse.

Nel comune di Gravina di Catania dunque i carabinieri hanno controllato 85 persone e 22 esercizi commerciali. Ed in particolare hanno contravvenzionato il titolare di un bar di via Gramsci. In quanto ometteva di controllare il possesso del green pass agli avventori di cui uno è stato sanzionato in quanto ne era sprovvisto.

Le verifiche effettuate dai militari della Compagnia di Giarre, coadiuvati dal 12° Reggimento Sicilia, nell’ambito di un servizio ad ampio raggio nel territorio di competenza nei comuni di Riposto e Mascali hanno consentito di controllare 89 persone. E ancora, 33 veicoli e 9 esercizi commerciali. Laddove all’interno di un bar di Riposto i carabinieri hanno sanzionato un dipendente in quanto non indossava la mascherina.

Seguici anche su Facebook.