Marito picchia la moglie e le lancia un coltello per avere i soldi per la droga

Marito picchia la moglie e le lancia un coltello per avere i soldi per la droga

Marito picchia la moglie e le lancia un coltello per avere i soldi per la droga.

I carabinieri di Catania hanno infatti arrestato nella flagranza un catanese di 42 anni. Gravemente indiziato appunto di maltrattamento in famiglia e lesioni personali.

(Oltre a Marito picchia la moglie e le lancia un coltello per avere i soldi per la droga, leggi anche le altre news della rubrica DONNE).

I militari, dopo una segnalazione, si sono recati a Librino. E ha trovato in strada una donna di 50anni con le due figlie di 19 e 20anni.

Le donne hanno raccontato ai carabinieri le vicissitudini alle quali il marito-padre le sottoponeva per la sua continua richiesta di soldi. Necessari per procurarsi la droga di cui sarebbe dipendente.

L’uomo ha ammesso senza alcun problema di aver poco prima picchiato la consorte.

Alla richiesta di denaro, l’uomo avrebbe la moglie a schiaffi colpendola anche un pugno sul naso. Le figlie hanno così chiamato i carabinieri.

La donna ha però rifiutato l’aiuto dei sanitari del 118 nel frattempo accorsi. Ma ha anche riferito che il marito già in passato le aveva procurato lesioni al viso con 20 giorni di prognosi. Assumendo ormai un comportamento sempre peggiore: in un’occasione le avrebbe lanciato addirittura un coltello. Per fortuna senza colpirla.

Il presunto aggressore si trova ora nel carcere di Noto.

Seguici anche su Facebook e Instagram.