Maltempo Catania. Domani e venerdì: scuole, uffici, negozi chiusi. Il sindaco Salvo Pogliese è intervenuto durante un vertice in Prefettura con il capo della protezione civile nazionale Fabrizio Curcio. E tenuto conto delle previsioni meteo di domani e dopodomani di fenomeni di particolare intensità che potrebbero ancora verificarsi, ha infatti annunciato la firma un provvedimento di chiusura generalizzata. Chiusura, per le giornate del 28 e 29 ottobre, che riguarda le scuole, gli uffici pubblici e gli esercizi commerciali non essenziali ai fini del pubblico servizio ai cittadini. (Come le farmacie e le attività commerciali di prodotti alimentari). Nelle prossime ore verrà diffuso il testo con le disposizioni dettagliate dell’ordinanza del sindaco.

Maltempo Catania. Domani e venerdì: scuole, uffici, negozi chiusi

Maltempo Catania. Domani e venerdì: scuole, uffici, negozi chiusi.

Il sindaco Salvo Pogliese era presente stamattina durante un vertice in Prefettura con il capo della protezione civile nazionale Fabrizio Curcio. Le previsioni meteo di domani e dopodomani parlano di fenomeni di particolare intensità che potrebbero ancora verificarsi. Così Pogliese ha infatti annunciato la firma un provvedimento di chiusura generalizzata.

Chiusura, per le giornate del 28 e 29 ottobre, che riguarda le scuole, gli uffici pubblici e gli esercizi commerciali non essenziali ai fini del pubblico servizio ai cittadini. (Come le farmacie e le attività commerciali di prodotti alimentari). 

Nelle prossime ore verrà diffuso il testo con le disposizioni dettagliate dell’ordinanza del sindaco. 

Seguici anche su Facebook.