Inaugurazione del nuovo store ad insegna Euronics a Lentini

Inaugurazione del nuovo store ad insegna Euronics a Lentini

Inaugurazione del nuovo store ad insegna Euronics a Lentini.

Sono stati i sorrisi e l’emozione ad accompagnare l’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita a insegna Euronics, di Lentini. In provincia di Siracusa, in viale Kennedy 6/8.

(Leggi anche le altre news di ATTUALITA’).

Un vero e proprio giorno di festa per gli imprenditori, Emanuele, Gaetano ed Elvis Lionti, affiliati al gruppo Bruno da oltre 20 anni, e che avranno il compito di gestire l’azienda. Ma anche per tutti gli impiegati, specie quelli del vecchio store, che hanno avuto la fortuna di essere riconfermati all’interno dell’organico aziendale.

Al taglio del nastro, schierati in prima fila la famiglia Lionti, con Dario Crisafulli, responsabile divisione affiliati e socio Bruno S.p.A.. Giuseppe Pulvirenti, responsabile commerciale divisione affiliati e Domenico Del Popolo. Alessandro Barresi procurement & positioning director Bruno e Daniele Patania, Omnichannel & Service Director Bruno. E poi ancora il primo cittadino di Carlentini, Giuseppe Stefio e gli assessori comunali lentinesi, Carlo Cardillo ed Enzo Pupillo.

Subito dopo l’apertura un fiume di gente ha visitato i rinnovati locali dello store. Esteso su una superfice di 1000 mq, con grandi spazi e tante novità tecnologiche e una nuova luminosità. Una vision e un design innovativo, in cui ogni singolo spazio, respira aria di modernità nello stile “Euronics”.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo importante traguardo – spiega Gaetano Lionti, direttore commerciale dell’azienda. – E di continuare il nostro percorso di sviluppo aziendale al fianco di Bruno ed Euronics, leader in Italia e a livello internazionale. Siamo felici di aver avuto, sin da subito, una così massiccia affluenza di gente. Lavoreremo con l’obiettivo di offrire il massimo della qualità e dell’assistenza”.

Un investimento che punta a valorizzare anche la città di Lentini. Tanto che una vetrina dell’ingresso è stata decorata con una raffigurazione del Duomo di S. Alfio, icona del barocco. A dimostrazione del grande attaccamento al territorio e al suo sviluppo economico.

A tal fine nei prossimi mesi sono previste nuove assunzioni per ampliare il personale. Composto adesso da 15 o 11 impiegati. Offrendo nuove opportunità occupazionali ai giovani di tutto il comprensorio.

 “Una partnership di grande valore quella con Euronics – spiega Elivs Lionti, amministratore dell’azienda – che ci permette di far parte di un brand così prestigioso e nel contempo di puntare alla crescita professionale dei nostri dipendenti. Chi verrà nel nostro store deve sentirsi come se fosse in famiglia”.

A testimonianza della grande importanza della giornata, la presenza del dirigente e coordinatore regionale FAI – Federazione Antiracket Italiana, Renzo Caponetti, che ha sottolineato la vicinanza dell’associazione agli imprenditori Lionti. Da sempre loro soci e che posseggono due requisiti fondamentali legalità e giustizia.

“L’apertura di un nuovo punto vendita è sempre motivo di grande soddisfazione – dichiara Daniele Patania, Omnichannel & Service Director di Bruno SpA –. Come nostra consuetudine, offriremo un supporto costante nell’analisi del mercato in cui insiste ogni singolo business. Un team di professionisti sempre a supporto. Campagne di comunicazione dedicate con l’obiettivo convergente di puntare ad una posizione di leadership nel mercato di riferimento”.

Con l’apertura del nuovo store, che ha due partner d’eccezione Vodafone e WindTre, una pioggia

di promozioni per i clienti. Con una campagna dedicata di sottocosto fino al prossimo 20 luglio, valida fino al 7 luglio. Per poi dare spazio ad altre eccezionali offerte su tutte le categorie di prodotti.

Seguici anche su Facebook e Instagram.