Identificati i ragazzi che hanno fatto cadere il giovane dal monopattino

Identificati i ragazzi che hanno fatto cadere il giovane dal monopattino

Identificati i ragazzi che hanno fatto cadere il giovane dal monopattino.

I carabinieri di piazza Dante hanno infatti identificato e denunciato due minorenni ritenuti responsabili delle lesioni subite dal ragazzo che hanno fatto cadere dal monopattino.

Lungomare: due in motorino fanno cadere ragazzo in monopattino. Video

Il fatto è accaduto lo scorso sabato al lungomare di Catania.

I militari hanno dunque analizzato i video della videosorveglianza e vari profili social.

(Oltre a Identificati i ragazzi che hanno fatto cadere il giovane dal monopattino, leggi anche le altre news di CRONACA).

Trovando così gli autori del reato a San Cristoforo. I carabinieri hanno sequestrato anche i capi di abbigliamento utilizzati dai ragazzi in quell’occasione. Nonché il motorino che avevano iniziato a smontare per non essere trovati.

Sequestrati inoltre i cellulari per risalire agli altri membri del gruppo. E per «delineare il profilo della loro condotta finalizzata ad esaltare gesti di illegalità e dal profondo disvalore sociale attraverso l’indiscriminata pubblicazione di video sui social network. È al vaglio della Procura l’adozione di ulteriori provvedimenti anche di natura civile nei confronti dei due minorenni denunciati. Ai quali, oltretutto, i carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative per le violazioni del codice della strada per euro 1.181 di pena edittale massima».

Seguici anche su Facebook e Instagram.