Hanno un incidente stradale

Hanno un incidente stradale alle 23. Sanzionati perché in giro oltre le 22

Hanno un incidente stradale alle 23. Sanzionati perché in giro oltre le 22.

Continuano i servizi della Polizia municipale finalizzati a verificare il rispetto delle disposizioni anti Covid-19 e delle normative commerciali.

Il personale del reparto Viabilità, intervenuto alle ore 23 in via Di Gregorio per rilevare un incidente stradale con feriti, ha dovuto sanzionare gli automobilisti coinvolti in quanto non avevano rispettato l’orario di coprifuoco delle 22.

(Leggi anche le altre news di CRONACA).

Inoltre, gli ispettori della Polizia commerciale infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, congiuntamente al personale della Polizia di Stato, hanno eseguito la chiusura di due chioschi bar in piazza Giovanni XXIII. I quali avevano omesso di rispettare l’orario di chiusura delle 18 imposto dalla normativa per il contenimento della pandemia.

Entrambi gli esercizi, nel corso di un sopralluogo effettuato dopo le ore 20, erano infatti ancora in piena attività e con avventori presenti.

I due titolari sono stati sanzionati con un verbale amministrativo di 400 euro. E anche con la sanzione accessoria della chiusura provvisoria degli esercizi per 5 giorni. In attesa dei provvedimenti che saranno adottati dalla Prefettura.

Seguici anche su Facebook.

 

Agosto - Settembre 2022