Green pass e Covid: chiuso noto pub del centro storico di Catania

Green pass e Covid: chiuso noto pub del centro storico di Catania

Green pass e Covid: chiuso noto pub del centro storico di Catania.

Le compagnie di Catania piazza Dante e Gravina di Catania nell’ambito delle attività finalizzate all’attuazione delle disposizioni per il contenimento del coronavirus tuttora in atto, stanno infatti svolgendo vari servizi per il controllo della certificazione green pass. Oltre che sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

(Oltre a Green pass e Covid: chiuso noto pub del centro storico di Catania, leggi anche le altre news di CRONACA).

A Catania, sottoposti a controllo 30 esercizi commerciali e 143 persone. E, in particolare, i carabinieri hanno sanzionato il titolare di un ristorante ed un avventore. Quest’ultimo perché sprovvisto del “green pass” e l’altro per il relativo omesso controllo.

In un noto pub di Via Coppola, inoltre, la cui attività è stata sospesa più volte in passato, le attività di verifica hanno consentito di sanzionare per omessa verifica il titolare e per mancanza della certificazione un avventore. Disposta così la chiusura del pub per 5 giorni. Sanzionamento amministrativamente invece per il titolare.

Analoga attività anche nel territorio della compagnia di Gravina di Catania. Con la verifica effettuata su 99 avventori in 22 esercizi pubblici o nei locali. Nei quali, per accedervi, è obbligatorio il possesso della certificazione.

Seguici anche su Facebook.

Agosto - Settembre 2022