Gravina di Catania raccontata da TalkDocu in un documentario

Gravina di Catania raccontata da TalkDocu in un documentario

Gravina di Catania raccontata da TalkDocu in un documentario.

“Uno dei principi cardine della nostra Amministrazione comunale – spiega Massimiliano Giammusso – è la riscoperta di quanto di bello, sacro e tradizionale ci sia nella nostra città di Gravina di Catania. Pur stravolta e mutilata dallo sviluppo incontrollato e malgestito dei decenni scorsi.

(Oltre a Gravina di Catania raccontata da TalkDocu in un documentario, leggi anche le altre news della rubrica CURIOSANDO). 

E partendo dal bello, sacro e tradizionale, l’impegno inesauribile della promozione del territorio che viviamo e che amiamo, abbiamo accettato la proposta di TalkDocu. Patrocinando la realizzazione di un documentario di promozione della nostra città destinato ad essere inserito nei circuiti nazionali.

Un video realizzato grazie alla straordinaria sensibilità di dieci amici imprenditori del nostro territorio. Cristian Sinopoli di Vog arredamenti, Luca Civita di Antincendio Civita, la famiglia Alecci e Rossella Alecci del Bar Alecci. E ancora, Dario Ginoprelli di Vivai Etna, Ivan Santapaolaa di Nuova Alimentari, Massimiliano Romano di Nuova Ires. Rita Munzone di Code Felicii, Oliynyk Olha – Nails & Lashmaker Accademy di @Maison de Beautè, Francesco Caruso di Ferramenta e Colori Di Francesco Caruso e Spampinato Giuseppe di Corona Onoranze Funebri.

Amici che ringraziamo a nome di tutta la nostra comunità.

Così come ringraziamo fortemente il prof. Antonio Aiello che abbiamo voluto affiancare al progetto, profondo conoscitore della storia di Gravina di Catania, che ha curato i contenuti, e il maestro Vito Guardo che ha esposto la bellezza della sua arte scultorea.

Questo è il risultato.

Godetevelo!!

www.talkdocu.it”

Seguici anche su Facebook e Instagram.

Agosto - Settembre 2022