Furto in un noto centro commerciale: donna armata di tenaglia

Furto in un noto centro commerciale: donna armata di tenaglia

Furto in un noto centro commerciale: donna armata di tenaglia.

I carabinieri di Belpasso (Catania) hanno infatti denunciato una 43enne di Acicastello. In quanto gravemente indiziata di furto aggravato.

(Furto in un noto centro commerciale: donna armata di tenaglia, leggi anche le altre news di CRONACA).

I militari sono dunque intervenuti presso un negozio di calzature ubicato all’interno di un centro commerciale. Laddove, la titolare dell’attività ha richiesto telefonicamente l’intervento delle forze dell’ordine per un furto perpetrato nel suo negozio.

Sopraggiunti all’interno dell’attività commerciale indicata i carabinieri hanno così trovato la 43enne. La quale, dopo aver superato e fatto suonare l’allarme dei dispositivi antitaccheggio, aveva provato a dileguarsi nella galleria del centro commerciale. Cercando di “sparire” tre le numerose persone presenti.

Ma una delle commesse subito dopo il furto è riuscita a individuarla. E a ricondurla così all’interno del negozio unitamente ai carabinieri nel frattempo sopraggiunti. I quali hanno infatti constatato che la donna aveva asportato tre paia di scarpe dal negozio che ella stessa ha poi consegnato “spontaneamente” prelevandole dalla sua borsa.

La 43enne, munita di una tronchesina (tenaglia), avrebbe staccato da un paio di scarpe la placca antitaccheggio. Pensando di superare senza problemi le barriere antitaccheggio perché le altre due paia di scarpe erano apparentemente prive di placche.

Le calzature, del valore economico di oltre 200 euro, sono state riconsegnate alla responsabile del negozio.

Seguici anche su Facebook e Instagram.