Furto in noto ristorante di San Giovanni li Cuti

Furto in noto ristorante di San Giovanni li Cuti. Giovane forza l’ingresso

Furto in noto ristorante di San Giovanni li Cuti. Giovane forza l’ingresso.

La scorsa notte personale delle volanti ha infatti arrestato un uomo, e denunciato in stato di libertà la sua complice, per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Intorno le 2:00 di notte gli operatori sono intervenuti appunto presso un noto ristorante di San Giovanni li Cuti. Dove era stata segnalata la presenza di un giovane, che, dopo aver forzato l’ingresso, si era introdotto all’interno del locale.

(Oltre a Furto in noto ristorante di San Giovanni li Cuti. Giovane forza l’ingresso, leggi anche le altre news di CRONACA).

Grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza del ristorante, i poliziotti hanno individuato e bloccato il ragazzo. Poco distante dal luogo, hanno anche bloccato la complice che si era allontanata prima dell’arrivo degli operatori.

Inoltre, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del giovane, gli agenti hanno rinvenuto dei suppellettili. Costituenti parte di refurtiva rubata precedentemente dallo stesso ristorante.

All’interno dell’autovettura infine la polizia ha trovato sostanza stupefacente (marijuana). Per un peso complessivo di circa 8 grammi.

Il giovane, pertanto, è indagato anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici anche su Facebook.