Furto all’aeroporto di Catania. Donna ruba IPad durante imbarco

Furto all’aeroporto di Catania. Donna ruba IPad durante imbarco

Furto all’aeroporto di Catania. Donna ruba IPad durante imbarco.

I carabinieri dell’aeroporto Fontanarossa hanno infatti denunciato una catanese di 30 anni. Poiché ritenuta responsabile di furto aggravato.

Un 59enne, originario di un paesino della provincia di Messina, ma da parecchi anni residente negli Stati Uniti, si trovava in Sicilia per trascorrere qualche giorno nel paese d’origine.

Pronto per un viaggio a Milano, si era recato dunque in aeroporto.

(Oltre a Furto all’aeroporto di Catania. Donna ruba IPad durante imbarco, leggi anche le altre news di CRONACA).

Durante le operazioni di imbarco l’uomo aveva dimenticato il proprio IPAD dentro una delle vaschette utilizzate dai passeggeri per riporre i propri effetti personali.

L’uomo, dopo pochi minuti, era così tornato indietro. Scoprendo però che l’oggetto era sparito. Dovendo comunque imbarcarsi aveva rimandato la presentazione della denuncia. Avvenuta due giorni dopo ai carabinieri del proprio paese.

Gli elementi acquisiti grazie al racconto dell’uomo, hanno portato ai carabinieri dello scalo etneo a ricostruire l’accaduto e dare un volto alla persona che aveva rubato l’IPAD.

Si tratta dunque una donna catanese. La quale, in partenza quel giorno per Bergamo, aveva pensato di prendere il tablet.

II carabinieri hanno raggiunto la donna in casa. E, notificandole il decreto di perquisizione emesso dal magistrato della Procura, l’hanno costretta a riconsegnare la refurtiva che è stata restituita all’avente diritto.

Seguici anche su Facebook.