Furto ai danni di un parrucchiere: ladro ruba attrezzi da lavoro

Furto ai danni di un parrucchiere: ladro ruba attrezzi da lavoro

Furto ai danni di un parrucchiere: ladro ruba attrezzi da lavoro.

Nel corso della notte, agenti delle volanti hanno infatti tratto in arresto per il reato di furto aggravato un pregiudicato catanese di anni 42.

(Oltre a Furto parrucchiere Catania, leggi anche le altre news di CRONACA).

Le volanti sono intervenute in via A. Modigliani. Dove una telefonata giunta sulla linea di emergenza aveva appunto segnalato un furto in atto all’interno dell’attività commerciale di un parrucchiere.

All’esterno del negozio, la cui saracinesca era stata divelta, si trovavano un’autovettura e vari arnesi da parrucchiere accantonati a terra. Quindi, gli operatori hanno fatto ingresso nell’attività commerciale. E hanno così individuato il ladro. Il quale aveva tentato di nascondersi rannicchiandosi dietro ad un mobile.

I poliziotti hanno dunque arrestato l’uomo. Il quale, su disposizione del PM di turno, è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Altresì, è indagato per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, rinvenuti all’interno dell’autovettura da lui usata per recarsi sul luogo del furto.

La macchina inoltre confiscata in quanto già sequestrata per mancanza di copertura assicurativa.

Il proprietario del negozio ha formalizzato la denuncia. Gli agenti gli hanno infine riconsegnato gli attrezzi da lavoro che il ladro aveva già accatastato vicino alla macchina prima dell’arrivo della polizia.

Seguici anche su Facebook.