Festival della Birra a Gravina di Catania dal 9 al 18 settembre

Festival della Birra a Gravina di Catania dal 9 al 18 settembre

Festival della Birra a Gravina di Catania dal 9 al 18 settembre.

L’evento, che quest’anno giunge all’ottava edizione, sarà presentato il 6 settembre presso l’ufficio direzione del centro commerciale “Katanè”, in via Quasimodo 1 a Gravina di Catania, alle ore 10.00.

(Leggi anche gli altri REDAZIONALI).

Ogni sera la colonna sonora del Festival sarà rigorosamente dal vivo.

Si comincia il 9 settembre con i Beans e Gino Finocchiaro. Il 10 settembre sarà invece la volta di Sal Da Vinci. E ancora, Leonardo Fiaschi il 16 settembre e gli Audio 2 il 18 Settembre. Ad esibirsi ci saranno anche Antonio Monforte e I Lautari. 

Accanto ai grandi artisti saliranno sul placo molte promesse e giovani talenti che faranno parlare di sé e che riscuoteranno un grande successo tra il pubblico presente.

Organizzatori della manifestazione Franco e Mirko Marcantonio. Mentre allo showman Sandro Vergato il compito di condurre la kermesse. 

«Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare che tutto è pronto per un festival che possiede in sé una formula vincente che piacerà sicuramente alle famiglie e alle persone di tutte le età – spiegano Franco e Mirko Marcantonio. – Abbiamo realizzato una kermesse in una vasta area con ampio parcheggio, divertimenti, spettacoli e ovviamente tanti stand pronti a soddisfare le richieste anche dei più esigenti. Parliamo di un’edizione con moltissime novità in programma e con tantissimi artisti».

Spettacoli, coreografie fantastiche e puro intrattenimento. 

Per info 329 3475565 oppure francomarcantonio@live.it

Seguici anche su Facebook e Instagram.