EURO SOCCORSO ODV

EURO SOCCORSO ODV e trasporti a lunga percorrenza: Italia ed estero

EURO SOCCORSO ODV e trasporti a lunga percorrenza: Italia ed estero.

Abbiamo visto nei precedenti redazionali i servizi offerti da EURO SOCCORSO ODV, gli specialisti nel trasporto privato.

Servizi che riguardano i territori di Catania e delle province.

Ma la solidarietà e la professionalità dello staff altamente qualificato dell’associazione di volontariato non si ferma qui. E viaggia infatti oltre la provincia etnea. Oltre la Sicilia. Offrendo appunto servizi di trasporto in tutta Italia e anche all’estero.

I cosiddetti “trasporti a lunga percorrenza”.

«EURO SOCCORSO ODV – spiega Seby Bruno, rappresentante legale – riesce a garantire trasporti con ambulanza a lunga percorrenza in tutti i comuni d’Italia. Roma, Milano, Torino, Napoli. E ancora, Venezia, Bologna, Reggio Calabria, Firenze e così via.

La nostra associazione inoltre si occupa anche di trasporti in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ma anche nei Paesi extracomunitari.

Quindi, trasporto in ambulanza in: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia. E ancora, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania. Inoltre, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania. Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo. Continuando per Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia. Infine, Spagna, Svezia, Ungheria».

(Leggi anche gli altri REDAZIONALI).

EURO SOCCORSO ODV e trasporti a lunga percorrenza. L’esperienza in Romania:

Proprio recentemente, come potete vedere dalle immagini, i professionisti di EURO SOCCORSO ODV si sono recati in Romania.

EURO SOCCORSO ODV

«Abbiamo lavorato notte e giorno – racconta Seby – per un trasporto da Favara (AG) per la Romania. Un viaggio lungo e impegnativo ma sicuramente appagante in quanto ci ha permesso di aiutare ancora una volta chi ha bisogno. Noi offriamo la nostra disponibilità e la nostra professionalità a chi necessita di trasporto privato. Che sia a Catania, in Sicilia, in Italia o, appunto, all’estero».

E anche per i trasporti a lunga percorrenza non mancano ovviamente le garanzie e le eccellenze di cui EURO SOCCORSO ODV dispone:

«Ambulanza di tipo [A] – dichiara il rappresentante legale. – La quale è allestita in modo da provvedere prontamente alle manovre di soccorso secondo le più recenti linee guida emanate dai più autorevoli istituti internazionali di studi sulla rianimazione ed il soccorso.

E ancora, 2 Autisti Soccorritori in possesso del brevetto BLSD (rianimazione con l’ausilio di defibrillatore semiautomatico).

Inoltre, tutto il personale che opera nel servizio ambulanza ha seguito un percorso formativo consistente in un corso di primo soccorso di base ed un secondo corso per operatori di pronto soccorso e trasporto infermi».

EURO SOCCORSO ODV

Info:

Ringraziamo ancora una volta Sebastiano Bruno, Salvo Toti Bruno e tutto lo staff di EURO SOCCORSO ODV.

EURO SOCCORSO ODV si trova in Via San Michele Arcangelo 52, 95030, Sant’Agata Li Battiati (CT).

Potete contattare lo staff ai seguenti recapiti telefonici: +39 392538567 oppure +39 373 8436 365 infine 095 725 8094.

Potete, inoltre, inviare una e-mail agli indirizzi: eurosoccorsoonlus@gmail.com oppure eurosoccorsoodv@pec.it

E consultare il loro sito web: www.eurosoccorsocatania.it e la pagina Facebook:

www.facebook.com/EuroSoccorsoODV

Seguici anche su Facebook.