Covid: chiusa discoteca nei pressi della stazione di Catania

Covid: chiusa discoteca nei pressi della stazione di Catania

Covid: chiusa discoteca nei pressi della stazione di Catania.

La squadra amministrativa della divisione amministrativa e sociale della Questura di Catania, nella notte dello scorso 20 novembre, ha infatti proceduto al controllo di un esercizio di bar e discoteca. Nei pressi di piazza Giovanni XXIII.

(Oltre a Covid: chiusa discoteca nei pressi della stazione di Catania, leggi anche le altre news di CRONACA).

Dal controllo emergeva che il titolare dell’esercizio permetteva la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, a mezzo di personale dipendente privo di mascherina di protezione. E inoltre, ometteva di affiggere all’ingresso del locale il cartello riportante il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente all’interno dello stesso. Ai sensi dell’art. 11 c. 2 DPCM 2.3.2021.

Pertanto, veniva contestata al titolare dell’esercizio la violazione prevista dal D.L. 25/3/2020 n. 19 e ss.mm.ii. E venivano inoltre applicate la sanzione amministrativa di euro 800,00 attesa la reiterazione e la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per giorni 5. Così come previsto dall’art. 4 comma 4 D.L. n.19/2020 per inosservanza delle misure relative al contenimento del virus.

Seguici anche su Facebook.