Bufera sanità siciliana

Bufera sanità siciliana. Pogliese: «Razza, condotta trasparente e lineare»

Bufera sanità siciliana. Pogliese: «Razza, condotta trasparente e lineare».

Riguardo l’inchiesta sulla presunta trasmissione di dati falsi all’Iss per alterare le informazioni sul Covid, interviene il sindaco di Catania Salvo Pogliese:

«Conosco Ruggero Razza sin dai tempi dell’impegno politico studentesco e universitario. Nel corso di oltre venti anni di frequentazione ne ho potuto apprezzare le doti di integrità morale che hanno guidato una attività politica appassionata e disinteressata.

(Oltre a Bufera sanità siciliana. Pogliese: «Razza, condotta trasparente e lineare».Leggi anche le altre news di ATTUALITA’).

Nel dovuto rispetto che si deve all’attività della magistratura e degli organi di Polizia titolari delle indagini, sono certo che Ruggero saprà fornire tutti gli elementi utili a dimostrare la correttezza del suo operato. Una condotta trasparente e lineare che ho potuto constatare anche in questo difficile anno di emergenza sanitaria, di intensa collaborazione istituzionale tra Comune e assessorato alla Salute, ciascuno per quanto di competenza, per fronteggiare senza risparmio di energie le conseguenze della Pandemia sui cittadini».

Seguici anche su Facebook.