Biancavilla: uomo precipita da balconcino a 6 metri di altezza.
Come riferito dai colleghi di Video Star, un uomo di 29enne, ospite del centro di recupero Opera Cenacolo “Cristo Re” di via San Placido a Biancavilla, oggi pomeriggio, è precipitato da un balconcino esterno della struttura. Facendo così un volo di circa 6 metri.
(Leggi anche le altre news di CRONACA).
A notare l’uomo a terra sanguinante al volto, un passante che ha subito avvertito i responsabili della struttura che hanno poi immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 della postazione di Bronte. Presenti anche i carabinieri.
L’uomo è stato quindi trasportato in ospedale e la prognosi al momento è sconosciuta. Avrebbe riportato diverse ferite al volto e agli alti inferiori. Come confermato da Video Star, il ragazzo per tutta la durata dei soccorsi è stato sempre vigile continuando a parlare con il personale sanitario.
Seguici anche su Facebook e Instagram.
(Fonte Video Star).