Alessia Cammarota

Alessia Cammarota rompe il silenzio sulla perdita del bambino

Alessia Cammarota rompe il silenzio sulla perdita del bambino.

Qualche ora fa infatti, Alessia Cammarota, moglie dell’ex tronista catanese di Uomini e Donne Aldo Palmeri, ha parlato alle sue fan tramite le storie di Instagram.

Occhi lucidi, voce tremante, Alessia parla con il cuore in mano, dopo aver perso il bambino che aspettava. Il suo terzo figlio.

«Ciao bambine, nella mia testa ho fatto questo discorso tante volte, ma non trovavo mai le parole giuste. Dopo un po’ di tempo di silenzio sono qua per dirvi che sto “bene”. Se “bene” si può dire. È stato un percorso lungo, però è andata… E si sta tornando alla normalità. So che non sono né la prima né ultima. E vi ringrazio dei tantissimi messaggi pieni d’amore che mi mandate.

(Leggi anche le altre news della rubrica CURIOSANDO).

Molte di voi mi hanno chiesto di parlare, ma perora non è il momento di raccontare. Spero che capirete. Ringrazio anche tutte le ragazze che per amore mi stanno raccontando le loro esperienze. Però vi prego basta. So quanto amore c’è nei vostri racconti, però questo non mi fa stare bene. C’è questa piccola ferita che tenta di rimarginarsi. E mi è stato consigliato di fare solo quello che mi fa stare bene….».

La redazione di LaEsseNews abbraccia virtualmente Alessia e le augura di tornare al più presto l’Alessia sorridente che tutti amano.

Seguici anche su Facebook.