Aci Catena e Covid

Aci Catena e Covid. Sindaco: contagi in aumento, situazione preoccupante

Aci Catena e Covid. Sindaco: contagi in aumento, situazione preoccupante.

Il Comune di Aci Catena rende noto:

 

Continuano a crescere i numeri dei contagiati nel territorio comunale catenoto. Cresce anche quello relativo ai soggetti costretti alla quarantena fiduciaria domiciliare.

Dall’ultimo report comunicato dall’Asp al sindaco di Aci Catena Nello Oliveri, sono 241 (129 donne e 112 uomini) i casi di positività al Covid-19.

Cresce inoltre il dato relativo ai soggetti in quarantena. 286 sono infatti coloro posti in isolamento preventivo. Tra i positivi, 10 sono ospedalizzati.

(Oltre a Aci Catena e Covid. Sindaco: contagi in aumento, situazione preoccupante, leggi anche le altre news di ATTUALITA’).

«La situazione è preoccupante. I contagiati sono in tutto il territorio comunale, segnale inequivocabile di come il Coronavirus continui a girare nella nostra comunità. Continuiamo sempre con prudenza e scrupolo a seguire le normative anti contagio. Le ultime settimane segnano infatti un costante aumento dei contagiati.

Richiamo dunque alla massima prudenza i miei concittadini. Il virus gira sulle nostre gambe e si registrano ancora denunce di positività. Abbiamo intensificato il servizio dei vigili urbani per scongiurare e scoraggiare assembramenti.

L’invito che rivolgiamo è quello di sottoporsi a vaccino. Attraverso la consultazione del proprio medico curante», commenta il sindaco Nello Oliveri.

Seguici anche su Facebook.